dimissioni sindaco ragusa

che a Ragusa qualche esponente del polo,a capo di importanti

Allegati

18/nov/2005 04.21.55 Partito Socialista Italiano - Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

SDI

Socialisti democratici italiani

Comitato regionale siciliano

 

Via Giuseppe De Spuches n°11

90141 Palermo

Tel ..335\8026328

regionale@socialistisiciliani.org

www.socialistisiciliani.org

 

 

-18 novembre 2005-

 

Dichiarazione di Giovanni Bruno

Vice segretario regionale del partito 

 

Bruno SDI “ Ragusa,l’Unione trasformi una sconfitta in una opportunità.”

 

 

Le dimissioni del Sindaco di Ragusa rappresentano la conclusione annunciata di un percorso che ha visto protagonista non la politica ma la personalizzazione delle scelte; il centrosinistra  è capace , a differenza del polo, di affrontare i problemi e di superarli, con coraggio e pubblicamente;mi auguro  che a Ragusa  qualche esponente del polo ,a capo di importanti amministrazioni, possa prenderne l’esempio.

La politica è l’arte di trasformare le sconfitte in opportunità, e da domani l’Unione deve iniziare  a Ragusa  un percorso per la  costruzione di una candidatura nuova  e di una solida alleanza che richieda nuovamente ai cittadini iblei fiducia per il futuro. Lo SDI ha sempre dimostrato, nonostante il sindaco Solarino  non ha mai mantenuto gli impegni presi e sottoscritti in campagna elettorale, grande senso di responsabilità ,anche in questa ultima occasione, ed alla fine i fatti ci hanno dato ragione. Non era ,ovviamente, un problema di posti ma di politica ed alla fine la politica stessa ha dato una lezione a quegli esponenti del centrosinistra che guardano sempre il dito e non la luna.”

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl