Concorsi-pubblici.org, il sito di riferimento per i concorsi pubblici

Concorsi-pubblici.org, il sito di riferimento per i concorsi pubblici.

Luoghi Milano
Organizzazioni CiancioLab
Argomenti internet

18/lug/2011 19.33.36 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Concorsi-pubblici.org è un blog che fa parte della web agency e software house CiancioLab sas (attiva dall'anno 2005 e con sede operativa nel capoluogo lombardo, Milano) che da diverso tempo ha instaurato un network di blog monotematici, fra i quali si colloca lo stesso Concorsi-Pubblici.org

La frequenza di aggiornamento, la qualità dei contenuti e l'autorevolezza della redazione sono i tre ingredienti principali che contraddistinguono Concorsi-pubblici.org, che è senza alcuna ombra di dubbio un punto di riferimento, uno dei blog principali sul tema dei concorsi pubblici e non solo.

Ed è proprio così perchè l'altra peculiarità di Concorsi-pubblici.org è la ricchezza e la varietà dei temi e degli argomenti affrontati: non solo concorsi pubblici (che tra l'altro vengono ordinatamente suddivisi per regione e per territori) ma anche estratti dalla Gazzetta Ufficiale, ultime news dal mondo del lavoro e dell'economia, e anche aggiornamenti sul mondo delle borse di studio.

Vi invito a farvi un giro, è un sito davvero interessante!