Sirene srl propone la sua nuova gamma di scatole per il vino per negozi e grande distribuzione

20/lug/2011 10.14.39 Mosaicoweb Contatta l'autore

Sirene srl, all’interno del suo fornitissimo negozio on-line, propone la sua nuova gamma di scatole per il vino dedicata a negozi, punti vendita, piccole realtà e grande distribuzione. Disponibili in diversi modelli, colori e materiali, le scatole portabottiglie sono ideali per decorare in maniera elegante e raffinata un regalo per il papà, per un amico o per il collega di lavoro. Il b2b Sirene, dispone inoltre di moltissimi altri modelli di scatole per la decorazione. Un esempio? Le scatole per panettone, in seta rossa, oro e sabbia per un regalo di classe o con le stampe di Babbo Natale per un simpatico pensiero. Se poi la vostra specialità sono sughi, marmellate, salse e conserve, scegliete le scatole portavasetti che consentono di confezionare dai due ai tre articoli. E poi ancora: scatole a forma di albero di Natale, bauletti, cestini e couvette per soddisfare i gusti di tutti. Il tutto abbinabile a nastri di ogni materiale o a rafia colorata. Per visualizzare la rosa completa di prodotti dedicati alla decorazione e fare i vostri acquisti on line, visitate il sito http://b2b.sirenesrl.com/.