Prenota online le tue vacanze in Umbria dal sito del camping Perugia Village Europa

20/lug/2011 15.07.57 Cesare Sirius Contatta l'autore

Da adesso con il camping Perugia Village Europa puoi prenotare le tue vacanze in Umbria direttamente dal sito internet, online. Sarà sufficiente, infatti, collegarsi al sito Web della struttura e scegliere direttamente da lì tutte le opzioni preferite.

Dal sito internet puoi scegliere il giorno di arrivo e quello di partenza, il numero delle persone, dei bambini, la sistemazione, se in bungalow, in piazzola tenda, roulotte o camper e tutti gli eventuali extra, macchina o motocicletta. Un ottimo servizio se si desidera prenotare in autonomia e sicurezza.

Il camping Perugia Village Europa è a Passignano sul Trasimeno, proprio sulle rive del famoso Lago più esteso dell’Italia Peninsulare. È direttamente collegato all’autostrada del Sole (A1), facilissimo da raggiungere, quindi, offre numerosi servizi:

• piazzole

• bungalow

• Caravan

• bar

• ristoranti

• pizzerie

• piscina e molto altro ancora.