Più informazione con la verità sulle droghe

La prevenzione come vero antidoto per tenere i giovani lontani dal veleno "droga" Roma 20 luglio 2011 - La scarsa o a volte addirittura scorretta conoscenza degli effetti dannosi delle droghe sono fra le principali cause che portano giovani e adulti ad "intraprendere" una strada molto spesso senza uscita.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma
Organizzazioni Fondazione Internazionale, Fondazione Inrenazionale
Argomenti editoria, chimica

20/lug/2011 16.52.38 Drug Free World Contatta l'autore

Roma 20 luglio  2011 - La scarsa o a volte addirittura scorretta conoscenza degli effetti dannosi delle droghe sono  fra le principali cause che portano giovani e adulti ad “intraprendere” una strada molto spesso senza uscita. Missione Anridroga, gruppo romano ispirato alla Fondazione Inrenazionale per un mondo libero dalla droga, ormai da oltre un anno organizza settimanalmente iniziativa volte a portare ai giovani la verità sulle droghe. Anche questa settimana , con una distribuzione di materiale informativo al XVIII Municipio i volontari di Missione Antidroga hanno informato centinaia di giovani sui pericoli delle sostanze stuperfacenti. Quindi “La verità sulle droghe”. Questo il titolo dell’opuscolo prodotto dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga. L’opuscolo offre un ampia panoramica sulle principali droghe in circolazione sottolineando il grado di pericolosità in termini di dipendenza ed effetti tossici sull’organismo e sulla mente. Ed è il primo di una serie di altri 12 opuscoli, ciascuno su ognuna delle principale sostanze stupefacenti.

I volontari di Missione Antidroga riconoscono le profonde implicazioni dell'osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard, che scrisse: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere”. Per questo non scendono a compromessi, ma portano ai giovani le corrette informazioni perché decidano consapevolmente per una vita libera dalle droghe.

Per
informazioni: