Tra Roma e Latina con "La via della Felicità"

20/lug/2011 19.26.44 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento settimanale con la distribuzione dell'omonimo opuscolo

 

Roma, 20 luglio 2011 - Come ogni settimana i volontari della sezione romana della “Via della Felicità Internazionale” sono impegnati in un duplice impegno. Nella giornata di ieri  oltre 140 copie sono state distribuite nella zona di Montespaccato, quartiere ad ovest della capitale, ed altre centinaia di copie sono state quest’oggi distribuite  a Latina, nel capoluogo dell'agro pontino.

La distribuzione dell'opuscolo rappresenta il punto cardine dell'intero programma sviluppato dalla Fondazione Internazionale. E per far conoscere i suoi 21 principi di buon senso la Fondazione produce anche un DVD, con 21 filmati che mettono in vita le 21 pietre miliari de "La Via della Felicità". Redatti dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, questi precetti sono diventati anche il soggetto per una serie di lezioni contenute nella Guida per l'Educatore. Con essa qualsiasi educatore, insegnante, allenatore o maestro può trasmettere la piena conoscenza ed abilità di applicazione di questi principi nella vita quotidiana.

 

La distribuzione dell'opuscolo "La Via della Felicità", fatta di persona in persona, si è mostrata di estrema efficacia laddove è stata effettuata: calo del crimine, ripristino dei valori di convivenza fra adolescenti, rispetto per l'ambiente, ed altri valori positivi  come un olio calmante si sono diffusi nelle comunità a cui è stata indirizzata, con un notevole miglioramento nelle potenzialità di sopravvivenza per gli individui che ne fanno parte.

 

E' anche a disposizione un sito web dove è possibile fare richiesta di materiale informativo ed altre informazioni e per orientarsi verso una vita migliore.

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl