Segui le tue passioni! Diventa Arredatore d'interni o di giardini con l'Istituto Quasar!

Diventa Arredatore d'interni o di giardini con l'Istituto Quasar!.

Luoghi Roma
Organizzazioni Quasar Design University Roma, Unione Europea
Argomenti lavoro, architettura, istruzione

21/lug/2011 12.30.13 Istituto Quasar Contatta l'autore

Formazione completa e professionale per ri-qualificarsi con i corsi di Arredamento d’Interni e di Architettura dei Giardini dell’Istituto Quasar. Frequenza bisettimanale, con scelta di orario diurno e serale, con qualifica professionale ufficiale valida nella UE e certificazione Autodesk per AutoCAD.

CORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DI ARREDAMENTO D’INTERNI

Edizione pomeridiana

dal 12 settembre 2011 al 18 dicembre 2012

frequenza lunedì e martedì dalle ore 14:00 alle 17:30

Edizione mattina

dal 14 novembre 2011 al 16 maggio 2013

frequenza lunedì e giovedì dalle ore 9:30 alle 13:00

Edizione serale

dal 14 novembre 2011 al 16 maggio 2013

frequenza lunedì e giovedì dalle ore 18:00 alle 21:30

Rivolto a diplomati e/o laureati di ogni indirizzo, oltre che ad operatori del settore, il Corso di Arredamento d'Interni permette di acquisire, in tempi e frequenza compatibili con altri impegni, una formazione progettuale e culturale completa ed avanzata, indispensabile alla definizione di una figura di alto profilo professionale, con capacità critiche ed un'appropriata conoscenza normativa e tecnologica del settore, con particolare riguardo agli aspetti contemporanei della costruzione dell'ambiente interno.

Il corso rilascia la qualifica professionale ufficiale di "Arredatore d'Interni" e la Certificazione Autodesk per il software AutoCAD.

L'Arredatore d'Interni dell'Istituto Quasar sarà in grado di gestire autonomamente tutte le fasi di lavorazione, dal progetto iniziale all'esecuzione in cantiere e potrà operare all'interno di settori pubblici e/o aziende commerciali private e di uno studio professionale.

CORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DI ARCHITETTURA DEI GIARDINI

Edizione pomeridiana

dal 4 ottobre 2011 al 27 marzo 2013

frequenza martedì e mercoledì dalle ore 14:00 alle 17:30

Edizione serale

dal 15 novembre 2011 al 16 maggio 2013

frequenza martedì e giovedì dalle ore 18:00 alle 21:30

Rivolto a diplomati e/o laureati di ogni indirizzo, oltre ad operatori del settore, con una forte passione per il verde, il Corso di Architettura dei Giardini ha l'obiettivo di formare una solida figura professionale attraverso l’acquisizione di un’ampia capacità progettuale, una cultura tecnologica e giuridica nel campo, senza trascurare la storia dei giardini pubblici e privati, necessarie per sviluppare un'adeguata capacità critica e le competenze legate agli aspetti della rappresentazione manuale e digitale della progettazione.

Il corso rilascia la qualifica professionale ufficiale di "Arredatore di Giardini" e la Certificazione Autodesk per il software AutoCAD.

Il Progettista di Giardini dell'Istituto Quasar sarà in grado di gestire autonomamente tutte le fasi di lavorazione, dal progetto iniziale all'esecuzione in cantiere e potrà operare all'interno di settori pubblici e/o aziende commerciali private di allestimento del “verde” e di uno studio professionale.

Info ed Iscrizioni: www.istitutoquasar.com - 06.855078

Istituto Quasar Design University Roma