Ricetta CheeseCake

Il CheeseCake è una torta davvero deliziosa.

21/lug/2011 14.56.06 musica Contatta l'autore

Il CheeseCake è una torta davvero deliziosa. Si può cucinare e quindi preparare in pochissimo tempo e po’ essere “condita” in moltissimi metodi differenti. Si può infatti fare una torta cheesecake alle fragole, una ai mirtilli ed un'altra anche al cioccolato. Tutte sono deliziose ed essendo anche veloci da preparare possiamo preparare una torta Cheesecake quando vogliamo seguendo una ricetta cheesecake. Di ricette nel web ne puoi trovare tantissime ed infatti ci sono moltissime varianti di questo fantastico dolce.

Tutte si accomunano da una caratteristica in comune: la bontà. Sono infatti dolcissime (per la presenza di molto zucchero che viene unito al formaggio morbido). Quindi ti vorrei davvero consigliare di prepararle per te e per tutti i tuoi amici appena ne hai tempo e voglia. Scommetto che tutti i tuoi amici vorranno conoscere la tua ricetta segreta e, sicuramente vorranno subito qualche fetta in più per gustarla in quantità sempre più maggiore. Sì, ma tranquillo, non ti devi preoccupare nemmeno di questo perché una torta cheesecake si può preparare in pochissimo tempo e quindi avrai tutto il tempo per farne moltissime e tutte a gusti del tutto differenti. Quindi i tuoi amici o ospiti a casa rimarranno a bocca aperta per poi chiuderla senza più aprirla per mangiare tutto. Diventerai davvero un ottimo cuoco!

Beh, che ne pensi? Inizierai a cucinare delle torte Cheesecake per i tuoi ospiti a casa? Fallo sapere a tutti scrivendo un commento qua sotto!