La linea di prodotti più caliente dell'inverno

21/nov/2005 05.35.00 seigradi Contatta l'autore

I nuovi prodotti NGS, ideali sia per uso personale che professionale,

sono leader per eleganza e design e vantano la più avanzata

tecnologia esistente

Milano, 21 Novembre 2005 - NGS LURBE, produttore di periferiche ed elettronica di consumo, presenta tre nuovi prodotti accomunati dal colore della neve, il bianco: la tastiera Ice Planet, il sistema audio Cube 5.1 e il mini mouse Plume.

Tastiera Ice Placet: l’era Ice

Di colore bianco polare, NGS Ice Planet è la tastiera ergonomica che si aggiunge alla nuova linea Ice, contraddistinta dalla tecnologia di ultima generazione ed eleganza nei colori bianco e argento.

La tastiera ha un design ergonomico ed è dotata di 125 tasti piacevoli al tatto per un uso confortevole.

Ice Planet ha 21 tasti per il controllo delle funzioni multimediali e per la gestione del computer. I tasti di controllo delle funzioni multimediali sono posti nella parte superiore argentata della tastiera. Con i tasti di controllo delle funzioni multimediali è possibile gestire i programmi Office, accedere alle pagine web e navigare in Internet, ricevere le email, ascoltare o vedere la propria musica e video, regolare il volume.

Grazie alla rotellina scroll posizionata sulla sinistra si può accedere al web e al proprio client di posta con un semplice gesto e navigare tra le directory del proprio computer. Inoltre incorpora un poggiapolsi per rendere più confortevole l’ utilizzo prolungato della tastiera.

Cube 5.1: design d’impatto che richiama gli anni ‘70

Cube 5.1 sono un vero trionfo per suono e design. Bianchi lucidi, a forma cubica, e con l’uscita audio a forma circolare che richiama il design anni ‘70, il nuovo sistema di altoparlanti NGS Cube 5.1 offre una qualità del suono veramente eccezionale grazie alla potenza totale di 60W RMS.

Il sistema è composto da cinque mini altoparlanti satelliti schermati magneticamente con una potenza per canale di 5W RMS, abbinati ad un subwoofer in legno della potenza di 35W RMS. Sono compatibili con i lettori DVD che dispongono di uscita Dolby Digital.

La regolazione del volume e dei bassi può essere controllata sia dal subwoofer che, più comodamente, dal telecomando.

NSG Plume, semplicemente splendido

NSG Plume è un mini mouse ideale per notebook e progettato per gli utilizzatori più raffinati, amanti della tecnologia e del design.

Grazie alla tecnologia ottica il mouse NGS Plume può essere utilizzato su qualsiasi superfice.

Plume funziona con tecnologia a radiofrequenza di 2.4 GHz. Per questo motivo il nuovo mouse NGS è un inseparabile compagno di viaggio perché non necessita di cavo per interfacciarsi con il computer, dato che si collega solo la base ricevitore/caricatore e può essere comodamente utilizzato nella più assoluta libertà, in ogni momento e luogo.

Il nuovo mouse NGS dispone di cinque tasti: tre laterali e programmabili e tasto scrool per scorrere velocemente tra documenti e pagine Internet. Nella parte anteriore, invece, è disponibile un puntatore laser, supporto ideale per le presentazioni.

Infine, per facilitarne la presa ed evitare l’eccessiva sudorazione della mano, questo nuovo mouse è dotato di un’esclusiva ricopertura in gomma, che conferisce al tatto una sensazione vellutata.

Grazie agli accordi di distribuzione siglati con Aldiers, Brain Technology, DBM Informatica, Ellemme, Mac informatica, Matrix Computer, NCS, Sky Eyes, Stiltecnica i nuovi prodotti saranno disponibili da Dicembre 2005 presso i migliori negozi di hardware, tra cui quelli della catena Essedishop al prezzo indicativi di 19,99 € per Ice Planet, 99,99€  per Cube 5.1 e 49,99 € per il mouse Plume (tutti i prezzi IVA inclusa).

A proposito di Lurbe Group

Il gruppo spagnolo LURBE GROUP è leader nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici. Simbolo di qualità, eleganza e tecnologia all’avanguardia, fin dal 1986, data della sua nascita, la società offre una vasta gamma di prodotti commercializzati con il noto marchio NGS, tra cui mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre.

Con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole, NGS LURBE distribuisce i propri prodotti attraverso un vasto numero di distributori, grossisti e grandi punti vendita specializzati in Spagna, Francia, Portogallo e Italia.

NGS LURBE possiede, tra l’altro, il marchio Monray, il cui catalogo comprende eleganti e funzionali valigette, pratici porta CD e borse per fotocamere digitali, tutti prodotti di eccellente qualità.

NGS LURBE è impegnata in diverse operazioni di marketing mirate a promuovere l’immagine del proprio marchio sia in Spagna sia in Europa. Nel paese di origine, sponsorizza la squadra di calcio della Real Sociedad, e all’estero, la scuderia italiana di motociclismo NGS Racing Team.