Oroscopo occidentale ma anche oroscopo celtico, giapponese, persiano e altri: ecco Oroscopooggi

21/lug/2011 17.16.53 Fujiko Contatta l'autore

Oroscopooggi è il sito di riferimento per l’oroscopo che offre una panoramica davvero completa: oltre al cosiddetto oroscopo che quotidianamente e comunemente intendiamo come la spiegazione e l’orientamento delle previsioni basate sui segni zodiacali vi sono interessanti sezioni che forniscono una panoramica a tutta visione sul mondo dell’astrologia e soprattutto delle altre culture. Vi è ad esempio l’oroscopo occidentale che è quello maggiormente trattato poiché di competenza europea ma anche l’oroscopo celtico con relativa spiegazione dei segni e del concetto racchiuso dietro di esso. Non può mancare di certo l’oroscopo cinese e i relativi segni zodiacali ma anche quello persiano, giapponese e altri ancora. Ad esempio in relazione all’oroscopo giapponese possiamo dire che è un oroscopo relativamente recente e rompe nettamente con la tradizione e assegna delle caratteristiche “zodiacali”, se così si possono definire, in base non alle stelle e all’astrologia ma al proprio gruppo sanguigno. Ritornando però all’oroscopo orientale vi sono anche pagine dedicate a famosi astrologi che si occupano ovviamente dell’oroscopo occidentale come oroscopo Paolo Fox; l’astrologo, sicuramente il più famoso in Italia, conduce una trasmissione radiofonica ma è anche curatore di diverse rubriche. Ecco dunque una risorsa che dovete visitare se l’oroscopo è la vostra passione ma anche per semplice curiosità e per scoprire dunque una visione differente e particolare dei segni zodiacali, astri e influenza.