ROCK IN ROMA 2011/ JAMIROQUAI e il dj ERICK MORILLO, stasera - due "big" per una "notte da ricordare" (22.07 - Ippodromo delle Capannelle, Roma)

22/lug/2011 12.39.42 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

’11

JAMIROQUAI (22 LUGLIO)

DAL VIVO IL NUOVO ALBUM “ROCK DUST LIGHT STAR

E LE TANTE HIT DEL GRUPPO “ACID JAZZ” PER ECCELLENZA

“AFTER SHOW DI LUSSO” CON IL DJ ERICK MORILLO

NEL “ROCK IN ROMA VILLAGE”

VENERDI 22 LUGLIO

LOCATION: IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Via Appia Nuova, 1245 - Roma

Prezzo biglietto: € 40,00 + prev.

In cassa la sera del concerto: € 45,00

APERTURA PORTE: ore 17.30

INIZIO CONCERTO “JURY”: ore 20.45

INIZIO CONCERTO “JAMIROQUAI”: ore 21.45

INIZIO “AFTER SHOW”: ore 00.15

WWW.ROCKINROMA.COM - WWW.THE-BASE.IT

Info (valide anche per i diversamente abili): Tel. 06-54220870

ROCK IN ROMA e gli eventi della THE BASE sono anche su FACEBOOK: seguili!

Serata da non perdere quella di venerdì 22 luglio a “Rock in Roma”!

Sul palco di Capannelle saliranno i JAMIROQUAI di Jason "Jay" Kay, che presenteranno dal vivo l’album “Rock dust light star” e le tante hit che hanno reso la band tra le più conosciute al mondo.

Supporter della serata: JURY.

A fine  concerto, un altro grande appuntamento live: “after show di lusso” con il dj ERICK MORILLO, che resterà fino all’una sul “main stage”, per poi proseguire il suo “spettacolo” nella discoteca del “Rock in Roma Village”… fino alle 4 del mattino!

Ospite d’eccezione all’after show potrebbe essere lo stesso Jason Kay, che, insieme agli altri musicisti della band, potrebbe “aggirarsi” per il dancefloor e godersi il dj set (‘!).

Ancora una volta “Rock in Roma” offre la possibilità, a tutti coloro che parteciperanno al concerto, di assistere allo show di uno dei migliori dj house del mondo.

Nel 1992 Jay Kay era un ragazzo pallido e magro con uno skateboard, una passione per suoni d’annata un po’ ricercati e un bizzarro cappello di bufalo.

Dopo venticinque milioni di album, 159 settimane nella classifica inglese dei singoli, 5 MTV Awards, ed un Grammy si può dire senza temere smentite che i JAMIROQUAI , il gruppo “acid jazz revolution” dei primi anni novanta, è diventato una delle migliori live band al mondo con uno dei leader più carismatici che l’Inghilterra abbia mai prodotto.

Ora, dopo cinque anni di silenzio discografico, i Jamiroquai tornano con un nuovo lavoro, il settimo album “Rock Dust Light Star”, una sorta di “ritorno alle origini”, con la voglia di riappropriarsi di un sound più live, suonato e senza l’invadenza di una produzione troppo patinata.

Il tour italiano dei JAMIROQUAI (oltre a Roma, altre due date: Padova e Lucca) è una produzione “D’Alessandro e Galli”.

“Evento nell’evento” sarà il prestigioso after show con ERICK MORILLO nella discoteca del “Rock in Roma Village” per una lunga e memorabile serata al festival capitolino.

Morillo è da molti anni è dj resident ogni estate al “Pacha” di Ibiza, con la “Subliminal Sessions” (facenti ovviamente capo all’omonima label) del mercoledì notte. Inoltre, spesso suona per le serate “Subliminal” anche nella filiale newyorkese del “Pacha” nata dopo l’acquisto dello stesso Erick del “Sound factory Bar” nel 2005. Oggi si possono apprezzare i suoi dj-set nei migliori club di tutto il mondo.

Morillo nasce nel 1971 a New York City, ma presto si trasferisce in Colombia per poi tornare in età adolescenziale negli States, a Union City, NJ. Il suo percorso formativo nel mondo della musica sarà all'insegna della multietnicità: ritmi latini, hip hop e reggae erano il suo pane quotidiano. Il passo dal semplice ascolto e collezione di dischi al DJing diventa breve: già all’eta di 12 anni si esibisce nei party scolastici e nelle festicciole tra amici.

Negli anni 90 Erick Morillo aveva prodotto con il progetto “Reel To Real” alcune canzoni house di fama mondiale come “I Like The Movin” (1993-94) e “Can You Feel It”.

Oltre che dj, è un produttore e remixer internazionale. Nei suoi set e nelle sue produzioni spazia in diversi generi della musica house: dalla house musicale e cantata, dal sapore latino, alle sonorità elettroniche più dure.

JAMIROQUAI ( + Jury + After show con dj Erick Morillo)

Rock in Roma 2011 �“ Ippodromo delle Capannelle

Costo biglietto: 40,00 + d.p.

In cassa la sera del concerto: 45,00

Apertura porte: ore 17.30

Inizio concerto “Jury”: ore 20.45

Inizio concerto “Jamiroquai”: ore 21.45