SurfControl: John Dillon nuovo Chief Marketing Officer

21/nov/2005 08.41.36 SOUND PR Contatta l'autore

John Dillon nuovo Chief Marketing Officer di SurfControl

Milano, 21 novembre 2005- SurfControl (London:SRF), leader mondiale della protezione Internet multilivello al servizio delle imprese, annuncia che John Dillon è stato nominato nuovo chief marketing officer (CMO). Dillon sarà responsabile per il marketing globale di SurfControl, la comunicazione aziendale e il marketing di prodotto.

"John Dillon porta in SurfControl la sua vasta esperienza nell’allineare le attività commerciali e le iniziative di marketing in un’ottica globale" afferma Pat Sueltz, CEO di SurfControl. "La competenza professionale internazionale di Dillon sarà la linea guida fondamentale per il marketing globale di SurfControl e la crescita dei profitti."

Dillon arricchirà con la sua esperienza ventennale nel settore del software per le imprese il ruolo di CMO che gli è stato affidato. Dillon arriva in SurfControl da webMethods, dove ha ricoperto il ruolo vice president del marketing per l’Europa, Medio Oriente e Africa. Prima del suo incarico in webMethods, Dillon è stato a capo del marketing di Volantis Systems and Extricity e ha inoltre rivestito importanti cariche nell’ufficio marketing di IBM e Hewlett-Packard.

"Nel mio nuovo ruolo di CMO, sarò concentrato sulla realizzazione e lo sviluppo del business di SurfControl, diffondendo i valori del brand per costruire un successo a livello mondiale" spiega Dillon. "Sono impaziente di dare il mio apporto alla gestione del solido portafoglio clienti di SurfControl, alla sua eccezionale tecnologia e al suo notevole team di esperti internazionali, promuovendo la società quale leader in questo mercato."

La sede di lavoro di John Dillon è negli uffici di SurfControl nella Scotts Valley in California e la sua carica è immediatamente operativa.

Informazioni su SurfControl

SurfControl plc (LSE: SRF) è una società leader a livello mondiale nella sicurezza Internet che offre livelli multipli di protezione contro le minacce note, emergenti e mirate direttamente al cliente. La società ha rivoluzionato il concetto tradizionale di "filtering" con la sua Enterprise Protection Suite™ di prodotti in grado di filtrare in modo costante il traffico Internet sia in entrata che in uscita, così da eliminare spam, spyware e phishing, come pure gli abusi del Web e della posta elettronica. SurfControl fornisce un servizio di Adaptive Threat IntelligenceSM grazie al suo team di Global Threat ExpertsSM che permette l’aggiornamento rapido delle misure di sicurezza dei suoi prodotti, in modo da proteggere sempre il cliente contro le minacce più recenti. Queste protezioni consentono ai clienti di non incorrere in interruzioni dell’attività in grado di incidere su produttività e utili, riducendo al tempo stesso il rischio di obblighi legali e imponendo il rispetto delle normative vigenti e dei vincoli di riservatezza. I prodotti SurfControl sono adottati da oltre 20 mila imprese a livello globale, e la società dà lavoro a più di 550 persone in 14 sedi dislocate in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e notizie su SurfControl, potete visitare: http://www.surfcontrol.com/.

Per ulteriori informazioni:

Sound PR SurfControl