Profumi afrodisiaci di Sexy Shop: quali scegliere?

22/lug/2011 17.36.10 Vdu Contatta l'autore

Avete mai sentito parlare di feromoni in ambito di Sexy Shop? Anche se la cosa può sembrarvi abbastanza bizzarra, i feromoni hanno a che fare con i Sex Shop poiché non sono altro che delle componenti di profumi particolari che aiutano uomini a sedurre e “catturare la loro preda”. I feromoni non sono altro che delle sostanze chimiche prodotte in maniera naturale da alcuni animali, in maniera particolare dagli insetti, per attirare sessualmente gli esemplari di sesso opposto. Fin dalle antichità i feromoni sono stati utilizzati dagli esseri umani come tattica di seduzione, una nuova alternativa per attrarre il proprio lui o la propria lei sotto le lenzuola. I Sexyshop vendono questi prodotti, classificandoli come coadiuvanti. Le fragranze, suddivise tra uomo e donna come dei veri e propri profumi, sono disponibili in eau de toilette o oli aromatici a seconda dei gusti e delle preferenze dell’acquirente. Se avete intenzione di acquistare anche voi un profumo a base di feromoni a lanciarvi nel campo della seduzione, date un’occhiata al sito www.sexy-shop.it, dove troverete validi prodotti a prezzi veramente competitivi.