COMUNICATO STAMPA: "Vinci un milione di euro con NetBet"

COMUNICATO STAMPA 25 LUGLIO 2011 Vinci un milione di euro con NetBet Un montepremi a portata di clic NetBet, poker room e casinò online, saluta l'inizio dell'era cash game con una promozione speciale "Un Milione per tutti".

Luoghi Roma, Italia, Vinci
Organizzazioni Ufficio Stampa Best Network S.r.l., Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato
Argomenti economia, sport

25/lug/2011 16.03.40 Bestnetwork Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA 25 LUGLIO 2011

Vinci un milione di euro con NetBet

Un montepremi a portata di clic

NetBet, poker room e casinò online, saluta l’inizio dell’era cash game con una promozione speciale “Un Milione per tutti”. È sufficiente registrarsi alla lobby e sedersi almeno una volta al tavolo verde giocando  nei cash game con denaro reale per poter vincere una fetta del montepremi di 1.000.000 euro.

In seguito al rilascio delle licenze da parte dell’AAMS anche in Italia è possibile giocare online in modalità cash. NetBet è operativa in questo senso dal 18 luglio, giorno d’esordio del cash gaming nel Bel Paese, con tavoli cash  a partire da 0,01 €/0,02 € e divertenti attrazioni del casinò per svagarsi con roulette  e black jack, il tutto comodamente seduti sulla poltrona di casa propria.

La promozione è attiva dal primo agosto per tutto il mese e, successivamente, per settembre e ottobre. Al termine di ogni periodo tutti i giocatori verranno premiati. Il jackpot è più che appetibile: 200.000 euro ad agosto, 350.000 a settembre e 400.000 ad ottobre. Il premio è calcolato in base a quanti Punti Scala il giocatore ha guadagnato rispetto al totale dei punti generati dagli altri giocatori, con la possibilità di controllare in ogni momento il proprio bonus collegandosi al sito di NetBet. In ogni momento, infatti,  sarà possibile accedere al tool apposito “controlla il tuo bonus”. La promozione è aperta a tutti i giocatori che giocheranno almeno una mano ai tavoli cash a denaro reale.

Niente paura per quanti non riusciranno ad aggiudicarsi neanche 1 euro e vorranno continuare a sognare premi importanti. NetBet ha pensato anche a loro. Infatti, è stato previsto un token che, una volta accreditato, consentirà di partecipare a speciali tornei freeroll programmati per tutto ottobre. Chi avrà guadagnato meno di 0,50 € potrà accedere a uno dei freeroll giornalieri da 50€ di montepremi e chi precedentemente si sarà aggiudicato una vincita compresa tra 0,50€ e 1€ potrà partecipare ad uno dei freeroll giornalieri da 200 € al giorno.

-----------------------------------------------------------------------------------

cid:image001.gif@01CB9860.B69547B0

Best Network S.r.l.