Sex shop: ecco le novità del piacere… da gustare

26/lug/2011 09.56.00 Vdu Contatta l'autore

Tra i prodotti più venduti nei sexyshop spiccano senza dubbio gli articoli della linea soprannominata “lick-it”, ovvero quella dedicata al sesso orale. Non sono altro che dei gel, che vengono spalmati sul corpo del partner per poi essere assaporati durante i preliminari o il rapporto. Gustosi, stimolanti ed eccitanti questi articoli sono presenti nella maggior parte dei sex shop; sono davvero economici e possono contribuire a mettere un po’ di pepe alla vita sessuale di coppia. Nei sexy shop potete trovare i “lick-it” con fragranze più decise per lui e aromi più passionali per lei. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: sapori tropicali, alla fragola, alla vaniglia disponibili in formati diversi. Ovviamente i vari articoli sono realizzati con sostanza che possono essere tranquillamente ingerite e, mescolate al profumo del partner, diventano ancora più irresistibili. Un posto dove acquistare tali articoli in assoluta riservatezza? Su Sexy-shop.it naturalmente; il punto di riferimento dell’eros sul web.