DE FONSECA PROTAGONISTA ALLA PRIMA EDIZIONE DI EXPO RIVA SCHUH INDIA

EXPO RIVA SCHUH INDIA DE FONSECA PROTAGONISTA L'azienda torinese, leader in Italia nel settore delle calzature per il relax e il tempo libero, alla conquista dell'India Leinì (Torino), 26 luglio 2011_ De Fonseca, da sempre in prima linea nel settore calzaturiero, non poteva che essere presente a un evento unico e innovativo come la prima edizione di Expo Riva Schuh India, versione asiatica della fiera di riferimento per il settore delle calzature.

Persone Simonetta Gerra
Luoghi Italia, India, Torino, Delhi
Organizzazioni COM SRL, Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche
Argomenti commercio, economia

26/lug/2011 15.43.01 FAST-COM srl Contatta l'autore

marchio DF italian design BLU 2009 RIDTTO

EXPO RIVA SCHUH INDIA

DE FONSECA PROTAGONISTA

L’azienda torinese, leader in Italia nel settore delle calzature per il relax e il tempo libero, alla conquista dell’India

De Fonseca è sinonimo di design, ricerca e internazionalizzazione, tutto all’insegna di quel made in italy, che ne contraddistingue l’ottima qualità in rapporto al prezzo. Per questo il brand si prepara al debutto in un paese emergente molto strategico come l’India – interessante in termini di percentuali e di volumi -, partecipando all’esposizione che andrà in scena dal 28 al 30 luglio presso il quartiere fieristico di Pragati Maidan a New Delhi.

Il mercato indiano delle scarpe, dagli ultimi dati, vale 4 miliardi di dollari e cresce al ritmo del 20% l’anno. Si tratta di una realtà interessante per De Fonseca, sempre più orientata verso  calzature dalla forte impronta glamour e modaiola che diventano dei veri e propri accessori con cui arricchire il proprio outfit in casa, in spiaggia e durante il tempo libero. L’Azienda produce due collezioni all’anno (donna-uomo-bambino) di 500 modelli ciascuna e vende 12 milioni di paia con un fatturato di 48 milioni di euro previsto in aumento del 10% a fine 2011. Tanti sono i progetti dell’Azienda che vedono l’internazionalizzazione al primo posto.

De Fonseca: Pad.14, Stand 16-18-20

www.defonseca.it