Nastri portaconfetti al posto delle bomboniere: una valida soluzione

27/lug/2011 13.47.55 Mosaicoweb Contatta l'autore

Avete voglia di un matrimonio diverso e originale? Invece delle classiche bomboniere scegliete dei portaconfetti e personalizzateli a seconda del vostro gusto e creatività. Su internet si trovano molte soluzioni carine ed economiche per confezionare il vostro dono agli invitati in maniera speciale. Un esempio? Il nastrificio Sirene propone nastri portaconfetti eleganti e raffinati che lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti. Oltre 50 modelli in colore e forme diverse: tessuti lisci, plissettati in una grande varietà di tonalità; 40 tinte unite e 20 sfumature per rendere indimenticabile il giorno del sì. Ogni porta confetto può essere poi ulteriormente decorato con nastri in organza e fiorellini di vario genere. Margherite, Coccinelle, Giraoli, Campanelle, Soli non avete che l’imbarazzo della scelta. Un’idea in più? Per chiudere i vostri portaconfetti utilizzate un nastro personalizzato con i vostri nomi e la data delle vostre nozze. Per maggiori informazioni e per visualizzare tutti i prodotti del nastrificio: http://www.sirenesrl.com