Come saperne di più sulle droghe

27/lug/2011 19.22.32 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora un iniziativa  per portare “La verità sulle droghe” a centinaia di giovani

 

 
Roma  27  luglio  2011 - Si incontreranno questa sera  i volontari di Missione Antidroga per l’ennesima distribuzione nel centro di Roma dell’opuscolo “La verità sulle droghe” . La pubblicazione, prodotta dalla Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga, spiega , in maniera semplice e diretta, i danni e le conseguenze delle principali sostanze stupefacenti in circolazione facendo breccia nella coscienza dei giovani per portarli ad un libero e consapevole “no alla droga”.
Settimanalmente i volontari romani sono impegnati in questa “missione” che li vede presenti in quelle aree con maggiore concentrazione di giovani: Piazze, bar , pub, birrerie e discoteche.
Negli ultimi 20 mesi sono oltre 70.000 gli opuscoli distribuiti pubblicati dalla Fondazione e centitaia gli annunci di pubblica utilità trasmessi da diverse TV della regione Lazio. Annunci che, in 16 minispot, mettono alla luce quei luoghi comuni e false informazioni che circolano fra i giovani e che spesso sono proprio la causa che portano la persona a vivere la “prima esperienza” con le droghe.
Missione Antidroga basa le sue iniziative sull’osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”,
 
Per informazioni:
www.drugfreeworld.org
noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl