Prestiti Compass

28/lug/2011 07.07.36 Ale84 Contatta l'autore

Le compagnie di credito che offrono prestiti sono sempre di più e le condizioni a cui il prestito viene concesso possono essere molto diverse da compagnia a compagnia. Ecco perché un prestito personale agos può differire molto da qualunque altro prestito. Inoltre è sempre più frequente la possibilità di ottenere prestiti veloci senza busta paga per venire incontro a coloro che non hanno un’entrata mensile fissa. Le opzioni sono molte, quindi è bene informarsi in anticipo su tutte prima di sottoscrivere un prestito. Una delle agenzie più in voga è la Compass, che opera sotto il gruppo bancario Mediobanca. Questa agenzia è la prima in Italia ad aver offerto prestiti personali di ogni tipo, anche prestiti personali senza busta paga ma con altre garanzie (come un immobile). È inoltre l’agenzia con più filiali sul territorio, quindi è comodamente contattabile da tutti. Offre anche un servizio di prestiti online. Ecco alcune delle più importanti soluzioni offerte dal gruppo Compass: - Prestiti Total: l’importo richiedibile con un prestito Total va dai 1000 ai 30000 euro ed è possibile ottenerlo tutto nella stessa giornata, tramite bonifico o assegno. Questo prestito si distingue quindi per la velocità e la comodità. Le rate sono flessibili e possono essere rimandate (per un massimo di cinque volte in totale); - Quinto: è un tipo di prestito rivolto a tutti i lavoratori (pubblici e privati) ma non solo. È infatti un tipo di prestito rivolto anche ai familiari del lavoratore. Questa soluzione gode anche di una convenzione con l’ente Inpdap; - Prestiti finalizzati: questi sono prestiti diretti all’acquisto di un bene o di un servizio pagabile a rate. Molti esercizi commerciali hanno una convenzione con Compass, da agenzie automobilistiche a centri benessere. Questi sono i prodotti principali, a fianco dei quali ce ne sono molti altri, come prestiti rivolti appositamente ai giovani sposi. Non resta altro che visitare il sito della compagnia per avere ulteriori informazioni.