Città e date dei corsi di Wedding Planner by Kronos Consulting

29/lug/2011 11.06.16 Natalina Villanova Contatta l'autore

Oramai è una realtà che va dal centro al sud, ad est ed a ovest della nostra bella Italia.

Le ultimissime città che hanno aderito ai Corsi Wedding Planners organizzati alla Kronos Consulting e dall’Associazione Italiana Wedding Angels sono Trieste, bellissima città sul mare che vanta una posizione invidiabile a due passi dalle montagne della Slovenia, e dal mare della Croazia oltre che dal nostro Adriatico. Una città ricca di storia, purtroppo non molto spesso nominata, ma dalle versatili potenzialità.

Ecco perchè abbiamo accolto con entuasiasmo l’organizzazione dei corsi che ci stanno dando tanta soddisfazione, è già stata fatta una prima edizione che ha avuto 25 partecipanti

Dopo Trieste,  abbiamo deciso di portare il nostro corso anche in un’altra città che mancava all’appello, Milano.

Di Milano si sa tutto o quasi. Città industriale, città della moda, dell’aperitivo ma anche città d’arte. L’ho scoperto alcuni anni fa che dietro alle griffe dei signori della moda, si nascondeva una città ed una regione con un patrimonio artistico e culturale oltre che paesaggistico. Ci sono luoghi dove è possibile organizzare matrimoni da favola e non parlo solo dell’ormai usato Lago di Como, George Clooney docet, ma anche del Lago d’Iseo, del Garda, della Franciacorta, della Valtellina; tutta la Lombardia è una terra da scoprire così come una zona dove la Kronos, a partire dalla fine dell’estate, inizierà il suo corso wedding planner, e cioè Lugano, nella Svizzera italiana.

Una assoluta novità. La cittadina adagiata sull’omonimo lago a due passi da Milano e dal Lago di Como ha in serbo numerose sorprese ecco perchè aspettiamo tutte quelle ragazze che sono interessate a valutare una professione che si sta espandendo in tutta Italia e che avrà sempre più successo.

Future Wedding Planner del nord Italia unitevi insieme a noi in questa avventura che ha già visto moltissime ragazze di Verona, Bologna, Firenze, Roma, Catania e Palermo aprire le loro attività con entusiasmo e professionalità.

di Simona Cappitelli

I corsi del prossimo autunno, quindi si terranno nelle seguenti città:

(click sulla città di interesse per visualizzare maggiori dettagli e scaricare il programma del corso wedding planner):

Trieste partenza 17 settembre

Padova partenza 1 ottobre

Roma partenza 8 ottobre

Firenze partenza 15 ottobre

Palermo partenza 22 ottobre

Verona partenza 22 ottobre

Torino partenza 29 ottobre

Lugano partenza 29 ottobre

Bologna partenza 5 novembre