Sensitivi

29/lug/2011 12.52.13 carmine Contatta l'autore

Sensitivi.

Stai cercando sensitivi? Fai un consulto dal sensitivo Letterius, tra i più affidabili sensitivi in Italia.

Il sensitivo Letterius è tra i rari sensitivi che vi riceve in tutta la penisola.

Principalmente i sensitivi posseggono percezioni extra-sensoriali (ESP); a seconda della loro origine si vuole dividerle in varie tipologie: la capacità di vedere eventi che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza), la facoltà di comunicare attraverso il pensiero (telepatia) e la abilità di prevedere il futuro (precognizione).

I sensitivi sono quindi persone che riescono a giungere sensazioni collocate in una sfera superiore a quella tradizionale.

La parapsicologia si occupa dello studio delle percezioni sensoriali e di determinate particolari situazioni come la psicocinesi; i sensitivi vengono definiti in differenti maniere, per esempio paragnosta o medium.

Il neuropscichiatra Piero Cassoli è convinto che queste caratteristiche dei sensitivi si rilevano contraddicendo tre caratteristiche determinanti della scienza: quello che un individuo possa comunicare servendosi esclusivamente dei 5 sensi, quello per il quale senza l'uso di una forza nota, un soggetto non può in nessuna maniera condizionare sullo stato di quiete o di moto di un oggetto e infine, quello secondo il quale nessuna tipologia di avvenimento può causarne un altro prima che questo stesso si sia compiuto.

C'è dibattito molto aperto sulle percezioni extrasensoriali dei sensitivi, abbiamo divergenze di pensiero fra i ricercatori.