Sexy shop e dintorni: i migliori gadget per l’addio al nubilato/celibato

Sexy shop e dintorni: i migliori gadget per l'addio al nubilato/celibato.

29/lug/2011 15.20.13 Vdu Contatta l'autore

State organizzando un addio al nubilato/celibato e non avete idea di cosa acquistare come gadget da regalare al festeggiato? Nei sexy shop trovate delle idee simpatiche, economiche e non eccessivamente volgari; per mettere un po’ di pepe alla serata. Nei sexyshop più organizzati trovate gli articoli suddivisi per categoria uomo/donna; sarà più facile così trovare cosa state cercando. Ecco qualche spunto, consiglio per una serata tutta da ridere:

• Per lei:bouquet sexy con fallo in impugnatura, giarrettiera sexy, marshmallow a forma di genitali maschili, reggiseno fatto di caramelle, dadi dell’amore, condom colorati, velo da sposa eccentrico, taglia biscotti sexy.
  • Per lui: teglia per biscotti a forma di seno, accendino sexy, bambole gonfiabili, boxer mangiabile, carte del kamasutra, berretto a forma di fallo, manette, liquerizia a forma di frustino.

Se state cercando un sex shop dove effettuare i vostri acquisti, scegliete Sexy-shop.it, il negozio on line che dispone di un’ampia gamma di articoli per addio al celibato/nubilato a prezzi imbattibili.