Linari Classic: a Rapolano Terme emozioni e musica classica internazionale domenica 31 luglio

30/lug/2011 12.11.26 Wega Comunicazione Contatta l'autore

IX edizione del Festival di Musica da Camera con artisti da tutto il mondo

Festival Linari Classic 2011:

a Rapolano Terme emozioni e musica classica internazionale

Domenica 31 luglio ore 19.30, Laticastelli Country Relais

joris van rijn - web

SIENA, 30 LUGLIO 2011 – Ravel, Poulenc, Arnold, Piazzolla, Gershwin: questi i compositori le cui opere saranno protagoniste del nuovo appuntamento con il Linari Classic Festival in programma domenica 31 luglio alle 19.30.

I giovani musicisti selezionati tra le migliori orchestre di tutto il mondo dall’attenta direttrice artistica Airdrie Armstrong Terenghi, e con la direzione musicale di Joris van Rijn (nella foto) faranno risuonare la splendida cornice offerta da Laticastelli Country Relais a Rapolano Terme (Siena) in una esibizione musicale di sicuro effetto.

Il programma della serata promette di essere particolarmente coinvolgente per gli spettatori del concerto: dall’emozione che sarà capace di suscitare “Le Grande Tango” di Astor Piazzolla al trasporto sentimentale di “Rhapdosy in Blue” di Gershwin, al trascinante “Piano Trio” di Ravel, molti saranno i musicisti che si esibiranno con orgoglio durante la serata, offrendo una vastità di melodie e armonie tale da lasciare un ricordo indelebile.

Da non perdere la cena, che come di consueto segue ad ogni concerto, durante la quale è possibile incontrare e conoscere personalmente gli artisti, avendo così la possibilità di vivere in prima persona la magica atmosfera del “dopo concerto” in una vera e propria notte di mezza estate.

Per informazioni e prenotazioni: www.linariclassic.com Tel. 327/8665955.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Linari Classic, fondata nel 2003 e presieduta da Michael Griffiths, ex Chairman of the British Chamber of Commerce for Italy ed attuale Vice Chairman of the British Institute of Florence.

Ufficio Stampa Wega Comunicazione

Joselia Pisano 340/3669793  redazione@wegacomunicazione.it