Divertimento vero: il "no alla droga, si alla vita" arriva n elle discoteche

Divertimento vero: il "no alla droga, si alla vita" arriva n elle discoteche.

Persone Ron Huibbard
Luoghi Roma, Napoli, Torre del Greco
Organizzazioni Fondazione Internazioanel per un Mondo Libero dalla droga
Argomenti editoria

30/lug/2011 17.21.36 Drug Free World Contatta l'autore

Appuntamento a Napoli per Missione Antidroga

Roma 30 luglio 2011 - Approdano a Napoli i volontari di Missione Antidroga, gruppo romano che supporta la "Fondazione Internazioanel per un Mondo Libero dalla droga". I volontari saranno presenti durante questa sera  presso la discoteca Posh di Torre del Greco. La distribuzione di opuscoli e materiale informativo a tutti i partecipanti nel “ballo del sabato sera” sarà la chiave per far restare la droga fuori dalla discoteca, ma sopratutto fuori dalla vita dei giovani e dal loro futuro.

In particolare “La verità sulle droghe” è l'opuscolo che porterà ai centiania di frequentatori del noto locale campano le informazioni necessarie per poter decidere di vivere un sano e consapevole “No alla droga, si alla vita”.

“Le droghe privano alla vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unico motivo del vivere”; con questa affermazione l’umanitario L: Ron Huibbard esortava intere popolazioni a prendere coscienza di questa vera e propria epidemia dell’era contemporanea.

Missione Antidroga, dopo Napoli, ha in programma una serie di interventi di prevenzione per questo periodo di riposo estivo,  che toccheranno diverse località laziali, in particolar modo, nel centro storico di Roma ed  sul litorale, luoghi dove più giovani potranno ricevere “La verità sulle droghe”

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org