Scientology per migliorare la comunità

31/lug/2011 11.15.39 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Presso la sede di Roma video e mostra multimediale sulla religione e sul suo impegno sociale a livello internazionale

Roma 31 luglio 2011- Anche questa domenica  la Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo invita a visitare la propria sede di via della Maglianella 375 per il consueto appuntamento domenicale di “Porte Aperte.

Si tratta di un'occasione per tutti coloro che vogliono una risposta personale alla domanda “Cos’è Scientology?”. Sarà infatti disponibile il  Centro per le Informazioni al Pubblico che con 60 display e 15 schermi fornisce una esaustiva panoramica del credo, della dottrina, delle pratiche e delle cerimonie di Scientology attraverso scritti e filmati. Sarà possibile anche familiarizzarsi con le iniziative sociali che la Chiesa di Scientology conduce a livello internazionale per porre concrete soluzioni ai mali che affliggono l’uomo: droghe, intolleranza e mancaza di rispetto, mancanza di solidarietà, e declino dei valori morali.

Sarà possibile visionare anche un'esposizione documentale della vita del fondatore di Scientology, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che fa comprendere lo spirito che egli infuse nella religione da lui sviluppata per offrire un preciso sentiero verso una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com