Brividi sotto le stelle

Nella notte dei desideri Icydrink e Paparazzi Beach regalano un calice di sogni a tutti gli ospiti dell'ultima serata estiva del calice che rappresenta l'ultima moda nel food & beverage Se la notte è quella di San Lorenzo che già evoca romantici momenti a cercare le stelle cadenti, l'agenzia we-group!

Persone Matteo Barboni Communication Manager We-group, Elisa Armaroli, Sara Montanelli, Luigi Centoducati, San Lorenzo
Luoghi Paparazzi Beach, Venezia, Quarto Inferiore, Milano Marittima
Organizzazioni We-Group, Invent, Srl Via, Icygirls
Argomenti impresa, turismo, spettacolo

01/ago/2011 15.41.25 Matteo Barboni Contatta l'autore

Nella notte dei desideri Icydrink e Paparazzi Beach regalano un calice di sogni a tutti gli ospiti dell’ultima serata estiva del calice che rappresenta l’ultima moda nel food & beverage

Se la notte è quella di San Lorenzo che già evoca romantici momenti a cercare le stelle cadenti, l’agenzia we-group! non si è certo accontentata per l’ultima data italiana del tour estivo che ha portato Icydrink, il calice di ghiaccio che ha rivoluzionato il modo di gustare i cocktail nei migliori club del mondo.

Il concept della serata è tutto incentrato sulla notte dei desideri, a partire dalla location, il celebre Paparazzi Beach, punto di ritrovo per divi dello spettacolo, dello sport e del bel mondo. Così, tra una portata e l’altra di un menu appositamente studiato per esibire le opportunità offerte da Icydrink attraverso suggestive performance culinarie, accompagnate da un cocktail creato appositamente per l’evento, gli ospiti potranno accedere a un mondo da sogno grazie ad allestimenti che richiamano i valori espressi dall’ultima moda del food & beverage.

Tutti gli ospiti potranno scrivere i propri desideri e riporli in una grande ampolla. Durante la serata avverrà il sorteggio e il vincitore riceverà una bottiglia di champagne, servita nei bicchieri di ghiaccio e gustata in un tavolo riservato che proietterà i fortunati estratti nel suggestivo ed esclusivo mondo di Icydrink, sottolineando il concept dell’evento e del prodotto.

Tra animazioni, balli e musica con dj set, si prospetta una notte da brivido per tutti gli intervenuti, immortalati nello shooting corner da un fotografo dedicato, lasciando anche i propri post nella postazione facebook on line che in diretta pubblicherà i commenti, le immagini e le atmosfere del Paparazzi Beach immerso nella magia della notte di San Lorenzo.

Non mancheranno neppure le bellissime Icygirls che si presteranno a intriganti scatti e che nei giorni precedenti daranno vita a performance e danze on the beach promuovendo la serata. In pieno spirito ecofriendly e nel rispetto della bellissima spiaggia di Milano Marittima il pubblico sarà attirato da un megafono e dai sorrisi delle modelle che allestiranno sul momento speciali postazioni in cui ballare e coinvolgere il pubblico invitandolo alla serata del 10 agosto al Paparazzi Beach.

Executive Staff

Luigi Centoducati  Account Manager; Sara Montanelli Project manager; Elisa Armaroli scenografa; Matteo Barboni Communication Manager

We-group! Srl Via del lavoro, 8/V2  - 40057 Quarto Inferiore (BO) info@we-group.biz Tel. 051 5879772

Invent srl - Venezia  www.icydrink.com  info@icydrink.com