Palombara Sabina. Vallocchia (Udc). E' necessario potenziare il sistema di trasporto pubblico

01/ago/2011 17.15.01 communication Contatta l'autore

"I disagi determinati dall'incendio che ha interessato, nei giorni scorsi, la Stazione Tiburtina ha evidenziato, ancora una cosa, le criticità del sistema di trasporto pubblico che interessa l'area Tiburtina - dichiara Nelido Vallocchia, Segretario amministrativo del Coordinamento Udc della provincia di Roma -. Il disagio, poi, è ancora maggiore e avvertito da quanti risiedono nei comuni più distanti dalla Capitale. Mi faccio carico, in questa particolare occasione, di rappresentare  il malcontento di quanti vivono a Palombara Sabina e che, per ragioni di lavoro o di studio, debbono quotidianamente raggiungere Roma. I disservizi ferroviari li hanno pesantemente penalizzati. Ritengo che, nelle sedi competenti, vada affrontato, con la necessaria urgenza, il problema legato alla necessità di potenziare il servizio di trasporto pubblico su rotaia e su gomma".