Comunicato stampa - Mantenere un'auto costa troppo? Meglio affittarla!

Comunicato stampa - Mantenere un'auto costa troppo?

Persone Andrea Donna, Adam
Argomenti diritto, e-mail, diritto pubblico e amministrativo, giornalismo

03/ago/2011 11.21.22 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Mantenere un’auto costa troppo? Meglio affittarla!

In caso di scarso utilizzo, possedere un’auto può rivelarsi una spesa eccessivamente elevata. La soluzione migliore è quindi il noleggio: per necessità quotidiane, per lavoro o per il tempo libero. Dove e come? Naturalmente su www.autonoleggio-online.it!

Puoi scaricare qui il comunicato stampa.

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85
Andrea Donna - andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.