Centinaia di persone raggiunte per una rinascita spirituale della società

03/ago/2011 12.00.14 MinistriVolontari Contatta l'autore

Attraverso il tour di benevolenza i  Ministri Volontari di Scientology portano efficaci strumenti di aiuto spirituale

Roma 3 agosto 2011  - Apprezzata dai cittadini la due giorni a Fiumicino per i Ministri Volontari di Scientology di Roma. I volontari hanno posizionato la loro caratteristica tenda gialla e si sono attivati nel dare dimostrazioni pratiche delle metodologie di assistenza che l'umanitario L. Ron Hubbard, ideatore nel 1976 di questo progetto, ha elaborato come soluzione per l'escalation del crimine e della violenza nella società.

A decine sono rimasti interessati e hanno richiesto ulteriori informazioni, incuriositi da uno o dall'altro dei 19 opuscoli in esposizione: “soluzione al problema droga”, "risolvere i conflitti", "le componenti della comprensione" solo per citarne alcuni. I 19 capitoli,  che nell’insieme formano il Manuale dei Ministri Volontari di Scientology, rappresentano una vera e propria guida contenente altrettanti argomenti che abbracciano le principali problematiche della vita quotidiana.

"Qualcosa si può fare al riguardo", motto dei Ministri Volontari, è stato il messaggio di solidarietà portato dai volontari in questo week end di Fiumicino. Prossimi appuntamenti con il tour di benevolenza dei Ministri Volontari sono previsti nelle prossime settimane in altre località della capitale e della provincia.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org