Seminario di Yogaterapia e Meditazione.

25/nov/2005 05.56.25 ananda ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno Soci / Amici,

il Centro Ananda Ashram  Vi invita domenica 27 Novembre per un Seminario di Yogaterapia e Meditazione.

Un seminario di una giornata, dove si approfondisce la pratica dello yoga, rivolta alla cura delle più comuni patologie. La lezione si rivolge a chi già conosce la disciplina e magari chi la insegna e può rivelarsi un prezioso strumento per allargare la conoscenza sulle potenzialità della pratica dello yoga.

Al fine di svolgere un lavoro soddisfacente, il numero di partecipanti è limitato.

Si consiglia di portarsi abiti comodi, bloc-notes e penna.

Insegnanti: Cristian Testa e Shubha Satyaranjan

In attesa di sentirci vi salutiamo cordialmente.

Shubha

La quota di partecipazione è di € 60,00

Visitate il nostro sito    www.yogamilano.it    con la nuova grafica.

Per Informazioni ed Iscrizioni:

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it
www.ayurvedam.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail del nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/03, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le ns. comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"