Con l’Heineken Jammin’ Festival Contest si vola a Rock in Rio

Con l'Heineken Jammin' Festival Contest si vola a Rock in Rio.

Persone Lenny Kravitz, Katy Perry, Coldplay, Vasco
Luoghi San Giuliano, Grosseto, Gorizia, Rio de Janeiro
Organizzazioni Mestre, Interpol
Argomenti musica

03/lug/2011 10.20.08 Blog Network Contatta l'autore

Anche questa edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, nella consueta location del Parco San Giuliano di Mestre, ha visto alternarsi sul palco nomi del calibro di Coldplay, Negramaro, Interpol ed il sempre presente Vasco. Sul Main Stage si sono però esibite anche le giovani e promettenti band che hanno vinto l’Heineken Jammin’ Festival Contest.

Questi effervescenti gruppi non hanno solo infiammato il pubblico dell’Heineken Jammin’ Festival 2011 con le loro nuove e fresche sonorità ma permetteranno anche ad un amante della vera musica di partecipare, insieme ad un accompagnatore, come spettatore al Rock in Rio Festival nella incredibile cornice di Rio De Janeiro.

Il Rock in Rio Festival è uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’anno e nella sua edizione 2011 ospiterà il Gotha della musica mondiale come Red Hot Chili Pepper, System of a Down, Gun’s and Roses, Katy Perry, Metallica, Lenny Kravitz, Coldplay e tanti altri. Per partecipare a questa straordinaria opportunità e vincere il viaggio per Rio de Janeiro ed i biglietti VIP per il festival è sufficiente votare sul sito http://hjfc1.heineken.it/rock-in-rio il video della propria band preferita tra le quattro vincitrici dell’HJFC che si sono esibite sul palco dell’Heineken, dopo essersi registrati come supporter.

I quattro gruppi emergenti, da votare dal 20 giugno 2011 e fino al 17 luglio 2011, sono: i bergamaschi The last fight con la loro musica Fat Rock “innovativa, energica e grossa”; i Quartiere coffee, reggae-band di Grosseto; i Danka nati nel 1998 a Gorizia ed infine The Charlestones le cui sonorità richiamano il Britpop ma non solo. Queste band saranno votate sia dai supporter che potranno dare la proprio preferenza quotidianamente sia da una giuria formata da 11 esperti che ne valuteranno le capacità tecniche, le doti artistiche, la qualità dei brani e la presenza scenica. Entro il 19 luglio saranno comunicati i vincitori, cioè il gruppo più votato ed il visitatore estratto che, insieme ad una accompagnatore di sua scelta, volerà al Rock in Rio al seguito della band.

Non perdere questa occasione e vola anche tu a Rio De Janero insieme al tuo gruppo preferito!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing