Contro i segni del tempo prova Revitalift Total Repair 10 di L’Oréal Paris

Contro i segni del tempo prova Revitalift Total Repair 10 di L'Oréal Paris.

Luoghi Italia
Organizzazioni L'Oréal Paris
Argomenti anatomia, fisica, diritto, medicina

12/lug/2011 17.49.53 Blog Network Contatta l'autore

trattamento anti età

Come dire di no alla prova del nuovo Revitalift Total Repair 10 di L’Oréal Paris, una crema che promette di fare “10 cose alla volta…” sottolineando come sia “quello che facciamo sempre noi donne”? Una vera e propria dichiarazione di santa alleanza tra l’essere femminile moderno, perso tra i mille impegni che la vita quotidiana comporta, ed un trattamento anti etàmulti rigenerante efficace e sinceramente accattivante.

Ed alla prova questa crema viso sembra rispettare in pieno le promesse fatte. Una texture leggerissima e facile da stendere che non unge minimamente la pelle e si adatta perfettamente ad essa, anche quando questa è grassa o mista. Revitalift Total Repair 10 è infatti indicata per tutti i tipi di pelle e grazie all’Olio in Acqua in essa contenuta dona una sensazione di freschezza unica all’applicazione. Il delicato profumo che emana poi non infastidisce l’olfatto troppo spesso disturbato da profumazioni aggressive di tante creme in commercio. Al di là di una prima personalissima impressione è doveroso ricordare come Revitalift Total Repair 10 prometta di agire sui dieci segni lasciati dal tempo e cioè: rughe, linee sottili, perdita di compattezza, perdita di elasticità, perdita di volume, macchie, colorito spento, décolleté rilassato, pelle poco uniforme, disidratazione. Purtroppo per poterne valutare l’efficacia nel breve termine è necessario affidarsi alla serietà del marchio L’Oréal Paris.

Un dato di fatto però inoppugnabile è la presenza del Pro-retinolo A, un anti rughe noto per aiutare la cute a rigenerarsi combattendo le rughe. Inoltre Revitalift Total Repair 10 è ricca di Stimulift, un complesso creato per stimolare i liftanti naturali della pelle, di vitamina B3, pro-vitamina B5, attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina. Soprattutto in questo periodo in cui la nostra pelle è esposta ai potenti raggi solari estivi non si deve dimenticare come Revitalift contenga filtri UV (SPF 20 contro i raggi UVB ed un filtro con quelli UVA) e formi quindi uno schermo protettivo sulla nostra epidermide.

E se si vuole trovare un buon motivo in più per portare questa crema sempre con noi e magari inserirla nel Beauty case delle imminenti vacanze non si può che citarne la confezione comodissima e ultra pratica: un flacone con erogatore che permette di non disperdere il prodotto. Sono rimasta letteralmente stupita dalla leggerezza e dalla comodità di questo packaging dato che ho sempre considerato i normali vasetti davvero scomodi sia in fatto di portabilità che di poca praticità di utilizzo.

Se tutto questo non dovesse bastare L’Oréal Paris rimborsa totalmente il costo del prodotto con la Garanzia soddisfatti o rimborsati. Davvero un bel modo per dimostrare l’efficacia del proprio prodotto!

Per ulteriori informazioni potete visitare anche la pagina Facebook L’Oréal Paris Italia  (http://on.fb.me/LOrealParisItalia)

trattamento anti età

multi rigenerante