Tudor Grantour, si rinnova: don’t ask for time, take it

Tudor Grantour, si rinnova: don't ask for time, take it.

13/giu/2011 18.29.48 Blog Network Contatta l'autore

Sportivo, forte, determinato: questo è l’uomo a cui parla Tudor. Un uomo scattante e appassionato, che vive la vita al massimo, accompagnato dal rombo dei motori.

Lo storico marchio di orologi da polso ha sempre cercato di combinare lusso e praticità. Modelli di cronografo come Submariner o Prince, sono da decenni icone di stile e qualità, che raccontano molto dell’uomo che li indossa.

Tudor ha appena rinnovato i modelli della collezione Grantour, lanciata nel 2009. La linea degli appassionati di rally e corse automobilistiche affina il design e si arricchisce del nuovissimo modello Grantour Chrono Fly-Back.

Ogni esemplare della linea Tudor Grantour è equipaggiato con pulsanti di sicurezza bi-stabili, che si possono bloccare a un ottavo di giro, e di anse con finitura satinata. Rispetto alla collezione 2009, gli indici risultano più smussati e il totalizzatore viene collocato in un rialzo.

Tutti i modelli Tudor Grantour sono caratterizzati dalla massiccia cassa in acciaio a finitura lucida e satinata da 42 mm. Il bracciale può avere differenti fogge, per rispecchiare al meglio il temperamento di che lo porta al polso: può essere realizzato in acciaio satinato a tre file di maglie, di cui quella centrale lucida, oppure può avere un cinturino sportivo in cuoio, con grandi perforazioni o micro-perforazioni, e chiusura pieghevole con fermaglio di sicurezza di ultima generazione.

Con l’ultimo nato in casa Tudor, misurare più intervalli di tempo non è più un problema: Tudor Grantour Chrono Fly-back è in grado di azzerare il cronografo e di riattivarlo immediatamente, semplicemente premendo il pulsante rosso posto sul lato.

Oltre per le funzioni d’avanguardia, Grantour Chrono Fly-Back si distingue per alcuni preziosi dettagli di stile: la lunetta fissa, i pulsanti del cronografo, la corona e il bracciale sono disponibili anche in oro rosa a 18 carati.

Guarda la collezione completa e lo spot realizzato in partnership con Porsche sul sito Tudor .

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing