Ck one underwear, la nuova collezione di intimo di Ck

01/giu/2011 12.39.48 Blog Network Contatta l'autore

Calvin Klein torna a stupire con una collezione di intimo moderna e sensuale in linea con uno stile che negli anni ha saputo convincere ed appassionare milioni di acquirenti in tutto il mondo. Dopo  il successo commerciale del profumo unisex ck one ora è stato lanciato, dal famoso brand americano, Ck one underwear, un’incredibile serie di collezioni di intimo, denim e beachwear per uomo e donna.

Come sempre sono riconoscibili in questa collezione le linee pulite ed essenziali del brand Ck. Un intimo adatto a tutti, che trasuda comodità, ma non per questo rinuncia ad essere sensuale e provocante. Molti dei pezzi che si possono ammirare sul sito ck one underwear giocano con le tinte unite, enfatizzate da una serie di scatti in bianco e nero. I capi sono per la maggior parte fatti di materiali moderni e ultracomfort come il cotone stretch e la  microfibra, irrinunciabili per chi, come me, ama sentirsi a proprio agio con l’intimo indossato. Le linee, che si rinnoveranno mensilmente con nuove ed accattivanti proposte al passo con la stagione, sono disponibili nei punti vendita Calvin Klein, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans ma anche nei maggiori grandi magazzini e boutique di tutto il pianeta.

Per il lancio della nuova collezione di intimo, Ck ha pensato allo spiritoso concorso ckonedjtalent, in collaborazione con Radio 105. Il concorso piacerà sicuramente ai più giovani perché permetterà loro di realizzare un sogno: diventare deejay oppure vincere premi ultracool. Per partecipare al concorso si dovrà acquistare una fragranza ck one o ck be nei formati promozionali e farsi consegnare la cartolina dal venditore contente il codice promozionale. Questa permetterà di partecipare a due tipologie di concorso. Una consentirà, tramite l’iscrizione al sito di Radio 105, di mettersi in gioco caricando la propria performance da Dj che verrà votata dagli utenti del sito. Più si riuscirà a diffondere la propria prestazione tra amici e conoscenti, più sarà facile ottenere l’ambito premio in palio riservato ai primi tre classificati: uno stage presso Radio 105, totalmente spesato.

E per chi è più timido come me e non ambisce a diventare un famoso Deejay? E’ sufficiente accedere alla seconda modalità del concorso, quella alla portata di tutti, che permette, sempre tramite il codice promozionale di vincere dei fantastici iPad e iPod touch, messi in palio ogni giorno. Il concorso è iniziato da qualche giorno ma, mi raccomando, finirà il 10 luglio 2011, quindi se volete entrare nel firmamento dei migliori Dj italiani oppure vincere fantastici premi, affrettatevi!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing