Isola dei Famosi: la Fico mostra il seno in diretta Tv

Isola dei Famosi: la Fico mostra il seno in diretta Tv.

Persone Simona Ventura, Raffaella Fico
Organizzazioni Famosi, Rai
Argomenti eventi televisivi, spettacolo

04/mar/2011 10.26.39 Blog Network Contatta l'autore

Raffaella Fico aveva avvisato il pubblico di non avere solo il lato B da mostrare ed effettivamente nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 8, il reality show condotto da Simona Ventura, ha mostrato molto di più. Durante la prova ricompensa in diretta tv, mentre lottava con le altre concorrenti, ha il perso il bikini mostrando il generoso decolté a milioni di telespettatori. Come un’eroina leggendaria, quasi un’amazzone, non si è arresa per sistemarsi ma ha continuato a lottare imperterrita davanti ad un pubblico tra il divertito e l’allibito.

L’ottava stagione del reality di Rai due non è partito con il migliore slancio nonostante i soliti litigi, le bellone immancabili e gli stenti finti o reali dei concorrenti, tanto che si è deciso lo spostamento dal lunedì dove si trovava in diretta concorrenza con il Grande Fratello. Forse anche questa è una trovata per aumentare quell’audience essenziale per la sopravvivenza del programma stesso. Di certo la Fico si sta mettendo di impegno per tenere incollati gli spettatori al teleschermo, anche se non proprio con l’intelligenza che continua a proclamare ma non sempre a dimostrare.

Raffaella Fico Raffaella Fico2 Raffaella Fico1 Raffaella Fico Raffaella Fico