Tanti sconti su BuyVip.com

13/lug/2011 16.43.54 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli acquisti online non sono mai stati così vantaggiosi come in questi ultimi tempi. Sono tanti i siti che offrono svariate possibilità in vari campi: dai viaggi ai ristoranti passando per centri estetici, batterie di pentole, abbigliamento e via dicendo. Dopo aver parlato di portali di acquisto online vorrei soffermarmi su un sito che ha qualche particolarità in più rispetto agli altri già trattati: BuyVip.com. BuyVip è probabilmente lo Shopping Club italiano più famoso, da molti anni leader nel settore degli outlet privati.

Come funziona BuyVip?
Per usufruire dei servizi di BuyVip è necessario registrarsi gratuitamente al sito e controllare le offerte proposte. La particolarità del sito sta nel vendere “per campagne di vendita” cioè proporre determinati prodotti per un breve lasso di tempo (di solito 3-4 giorni) o fino ad esaurimento delle scorte. I prodotti sono delle marche più prestigiose di moda, design, sport ed elettronica e vengono proposti con sconti davvero interessanti che vanno dal 30 al 70%. BuyVip non ha un proprio magazzino ma ordina ogni volta al produttore solo gli articoli venduti sul sito. Quotidianamente i soci registrati al sito ricevono una mail con tutte le ultime offerte presenti sul sito. Se si viene invitati da qualche amico e ci si iscrive oppure si invita altre persone si può usufruire di un buono sconto da 10 euro.

Chi sono i membri vip?
Per diventare membri Vip di Buyvip si devono effettuare 3 ordini entro sei mesi per un ammontare complessivo di almeno 200 Euro. Questo status consente di usufruire di diversi vantaggi come accedere alle campagne 12 ore prima dell’apertura delle stesse, ricevere ulteriori sconti sui prodotti ecc.

Come si effettua un acquisto su BuyVip?
Andando sulla campagna di interesse e selezionando la taglia dell’articolo che si vuole acquistare si viene subito a conoscenza della sua disponibilità. Si possono aggiungere al carrello prodotti di qualsiasi campagna ma le spedizioni avverranno separatamente cioè un pacco per ogni campagna di vendita. Quando BuyVip spedirà il pacco avviserà con un’e mail in cui sarà specificato il numero della spedizione utile per la tracciatura online. Quando è stato pagato il tutto si può accedere alla sezione Profilo e a I miei ordini dove è possibile vedere lo stato dell’ordine e la data di consegna stimata.

Note dolenti: svantaggi e critiche a BuyVip
Purtroppo come spesso accade non tutte le ciambelle vengono con il buco e se Buyvip non avesse qualche mancanza da qualche parte potrebbe essere quasi perfetto!

  • Ordinando di volta in volta al marchio i tempi di consegna non sono mai brevi, minimo 2 settimane. Spesso però si arriva anche a dei ritardi di un mese e mezzo e la cosa non è molto piacevole perché magari l’articolo ordinato è ormai acquistabile in negozio allo stesso prezzo tramite i saldi.
  • Buyvip non ha un numero verde da poter chiamare in caso di reclami, richiesta di informazioni e via dicendo. L’unico modo per contattarlo rimane la mail (Informazioni generali: informazioni@buyvip.com; Aspetti legati agli acquisti: servizio.clienti@buyvip.com; Aspetti tecnici: assistenza.tecnica@buyvip.com) o la chat. Oppure si può lasciare un messaggio sul profilo Facebook di Buyvip www.facebook.com/BuyVipItalia


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl