Le offerte speciali di Self, il fai-da-te all’italiana

Le offerte speciali di Self, il fai-da-te all'italiana.

06/mag/2011 14.12.41 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non sai stare con le mani in mano? Tua moglie è disperata perché hai riempito il garage di segatura, rivetti e chiodi? Allora questa è una dritta che fa per te.

Per festeggiare i  150 anni dell’unità d’Italia e i 27 anni di attività, Self Italia lancia sconti e offerte da capogiro. Self è una catena di superstore dedicati al mondo del fai-da-te, bricolage, giardinaggio e decorazione.

A oggi Self può vantare ben 26 punti vendita sul territorio italiano, che si contraddistinguono per il ricco assortimento, le tante occasioni e per la cortesia del personale. Un servizio su misura, che va incontro alle necessità di progettazione e di realizzazione di ogni cliente.

La scorsa estate mi sono messa in testa di mettere ordine gli attrezzi da giardino e allora ho controllato in rete quale soluzione poteva fare al caso mio (non ho moltissimo spazio). Ho trovato sul sito Self le istruzioni [http://www.selfitalia.it/documents/tutorial/annexpath/scheda_45.pdf] per realizzare una rastrelliera in legno che mi piaceva proprio.

Allora mi sono rivolta a un punto vendita, dove mi sono stati forniti tutti i materiali e le informazioni del caso. Ad esempio: io non sapevo che per le strutture in legno per esterni hanno bisogno di un copale particolare. Il commesso mi ha svelato alcuni trucchi per rendere più bello più a lungo il legno nonostante gli sbalzi di temperatura, gli agenti atmosferici e l’umidità.

Sono molto contenta del risultato. Grazie ai giusti consigli e ai giusti materiali ho realizzato in poco tempo e a un prezzo ragionevole proprio quello che mi serviva. E l’ho fatto con le mie mani!

Non perdere tempo, le offerte speciali dell’anniversario Self saranno attive solo fino al 7 maggio!

Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl