La tenda gialla dei Ministri Volontari di Scientology a Fiumicino

La tenda gialla dei Ministri Volontari di Scientology a Fiumicino.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Fiumicino
Organizzazioni Scientology
Argomenti politica, lavoro, cristianesimo

09/ago/2011 23.17.12 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

SOLIDARIETA' E PARTECIPAZIONE: LE CHIAVI PER MIGLIORARE LA COMUNITA'

 

Secondo fine settimana a Fiumicino con oltre 150 visitatori per celebrare lo spirito dell'aiuto al di là del credo e dell'appartenenza

 

          Roma  9 agosto 2011 -  Oltre 150 visitatori hanno potuto conoscere in questo wek end le efficaci metodologie sviluppate dal fondatore di Scientology, l'umanitario L. Ron Hubbard, per portare aiuto spirituale e speranza alle persone.

Nuovamente a Fiumicino con la carettiristica tenda gialla per portatre il messaggio, motto dei Ministri Volontari, che “Si può fare qualcosa al riguardo".

 

          Una caratteristica dei Ministri Volontari è la semplicità con la quale trasmettono le metodologie di aiuto con estrema facilità ad altre persone in modo da metterle in condizioni di poter essere a loro volta di aiuto al prossimo. A distanza di 35 anni dalla formazione dei Ministri Volontari, oggi,  la tecnologia del web consente di imparare le semplici metodologie usate dai volontari attraverso uno stage di formazione gratuito on line sul sito it.volunteerministers.org

          Le tecniche utilizzate vanno oltre il credo, le ideologie, le razze e le differenze culturali: chiunque desideri impararne l’uso lo potrà fare e quindi potrà assistere i propri cari ed amici.

La tenda gialla dei Ministri Volontari diventa quindi centro di solidarietà e partecipazione per miglioare le condizioni nella comunità.

         

Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl