Niente vacanze per la prevenzione

16/ago/2011 11.58.02 Drug Free World Contatta l'autore

Perché sia una settimana di ferragosto di gioie ed emozioni vere, l’iniziativa dei volontari di Missione Antidroga per la prevenzione alle droghe continua con l'informazione sugli effetti dannosi degli stupefacenti

Roma 16  agosto 2011  - Iniziativa di prevenzione in piena estate per i volontari di Missione Antidroga che, nella giornata di ieri, 15 agosto,  giorno emblematico all’insegna dell’estate e delle ferie estive, si sono attivati per un iniziativa di prevenzione alle droghe. Nelle zone di Ladispoli e Cerenova hanno distribuito materiale informativo con cui far conoscere ai giovani i veri pericoli che si celano dietro le sostanze stupefacenti e l’abuso di alcol. L’iniziativa di ieri è parte di un programma che i volontari romani portano avanti in diverse zone della capitale e della provincia per raggiungere giovanissimi ed adulti con il messaggio “antidroga”.

Gli opuscoli “La verità sulle droghe”, mille distribuiti ieri sera,  prodotti dalla "Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga", svolgono una  vera opera di prevenzione, sfatando le bugie con cui i ragazzi vengono portati al consumo di sostanze che finiscono per "privare la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere", come osservato dall'umanitario L. Ron Hubbard.

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org