Settimana di Ferragosto con "L a Via della Felicità"

16/ago/2011 23.59.29 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Volontari in azione per dare un messaggio di pace e tolleranza


Roma 16 agosto 2011 - Anche nella settimana a ridosso del Ferragosto i volontari della sezione romana de La Via della Felicità Internazionale hanno distribuito l’omonimo opuscolo al XVIII Municipio di Roma in zona Mattia Battistini


Un messaggio di pace e tolleranza è l’obiettivo principale dei volontari attraverso la distribuzione della versione opuscolo del libro scritto nel 1981 dall'umanitario L. Ron Hubbard.


I suoi 21 precetti rappresentano una guida morale, non religiosa, a favore del buon senso e della convivenza fra le culture. In una città cosmopolita come Roma, i 21 precetti rappresentano un codice di convivenza, fiducia e rispetto reciproco tra le genti di qualunque razza, colore, credo o appartenenza.


Tra i precetti vi è anche la Regola Aurea del "Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te" e quella che potremmo chiamare la "versione per le azioni dannose", ovvero "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".


Altre iniziative dei volontari romani sono in programma per i prossimi giorni nella capitale e nella provincia.



Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl