elezioni messina

Allegati

30/nov/2005 03.13.16 Partito Socialista Italiano - Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

SDI

Socialisti democratici italiani

Comitato regionale siciliano

 

Via Giuseppe De Spuches n°11

90141 Palermo

Tel ..335\8026328

regionale@socialistisiciliani.org

www.socialistisiciliani.org

 

 

-18 novembre 2005-

 

Dichiarazione di Giovanni Bruno

Vice segretario regionale del partito 

 

Bruno SDI “ A Messina continua la crisi di credibilità del centrodestra siciliano,successo dello  SDI  che elegge un  consigliere comunale, e sfiora l’elezione del secondo”

 

 

 

I risultati di Messina confermano la crisi elettorale e di credibilità del centrodestra nella città dello stretto; il risultato che vede una sostanziale parità di consenso tra i due candidati nonostante il Luigi Ragno  poteva contare su importanti sostegni , accompagnato dal crollo elettorale  di Forza Italia, certifica la irreversibile perdita di credibilità del centrodestra .Sono certo che il ballottaggio premierà Francantonio Genovese perchè sul  candidato Sindaco i messinesi , di fatto, si sono già espressi col voto disgiunto ,  e sui ballottaggi non penso che l’ MPA sarà , in ogni caso , determinante.

Successo dello SDI che si conferma partito vitale e presente uniformemente su tutto il territorio ; elegge un consigliere comunale, e sfiora l’elezione del secondo ..Anche di questo gli alleati ne dovranno tenere conto.

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl