Nella notte bianca di San Giorgio del Sannio 3000 giovani raggiunti con la verità sulle droghe

23/ago/2011 21.49.56 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bilancio positivo dei volontari di Missione Antidroga nella manifestazione del comune del beneventano per far conoscere i reali effetti dannosi degli stupefacenti.

Roma 23 agosto 2011 - 3000 sono gli opuscoli distribuiti lo scorso sabato notte dai volontari di Missione Antidroga nel comune di San Giorgio del Sannio, in occasione della manifestazione denominata "La notte Bianca". L'iniziativa del comune campano ha visto una nutrita partecipazione dei cittadini, fra cui tantissimi giovani e genitori ai quali i volontari hanno distribuito l'opuscolo informativo.

Ispirandosi all’osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard secondo cui “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”, i volontari intendono portare utili informazioni ai giovani e agli adulti sulle sostanze stupefacenti, evidenziandone gli effetti ed i danni sia al corpo che alla mente della persona che ne fa uso. Infatti l'opuscolo, prodotto dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga, mira a sfatare le bugie  e falsi miti con cui i ragazzi vengono portati al consumo di sostanze.

Per  informazioni:

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl