A SUPERNATURAL PIC NIC // MAXXI - Roma, 01.10.2011

A SUPERNATURAL PIC NIC

feat. Francesco Simeti

MAXXI
Museo nazionale delle arti del XXI secolo

YAP MAXXI

Roma - Sabato, 01.10.2011

dalle ore 18.00 alle ore 22.00
Via Guido Reni, 4a

DROME magazine_A Supernatural PIC NIC_MAXXI.jpg

Press Office
PHLEGMATICS_logo.jpg
PHLEGMATICS

Tamara Lorenzi
tamara@phlegmatics.com
press@phlegmatics.com

mob. +39 349 7092096

www.phlegmatics.com
www.dromemagazine.com
Roma - Paris - Bruxelles

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari dell'e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your e-mail address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.