Premio speciale "VENICEMARATHON" agli affezionati della maratona

Giovanni Giroldi, dal Presidente del Venicemarathon Club, Enrico Jacomini e dal

01/dic/2005 08.24.24 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Venezia, 1 dicembre 2005

Premio speciale “VENICEMARATHON” agli affezionati della maratona

Domani alle 12.00, presso la sede di MESTRE del Banco San Marco - Gruppo Banco Popolare di Verona e Novara, verranno premiati con un riconoscimento speciale i 22 affezionati della Venicemarathon, i maratoneti che il 23 ottobre scorso sono partiti da Stra per la ventesima volta consecutiva.

Gli atleti verranno premiati dal Direttore di Area Affari Venezia del Banco San Marco, Giovanni Giroldi, dal Presidente del Venicemarathon Club, Enrico Jacomini e dal Presidente Onorario, Piero Rosa Salva, durante una cerimonia nel palazzo di piazza XXVII ottobre.  I 22 fedelissimi, per la maggior parte di provenienza veneta, sono legati da rapporti di amicizia e parentela e sono uniti nell’affrontare e superare ogni anno quello che loro stessi definiscono il “muro del pianto” della Venicemarathon: il Ponte della Libertà, all’altezza del 34° km.

Questi i nomi dei premiati: Giuliano Barizza, Claudio Belloni, Adriano Boldrin, Lucio Borghi, Sergio Bortolozzo, Wanna Bortot, Paolo Bovo, Natalino Cappelletto, Paola De Bei, Albino Dotto, Franco Mason, Laudino Mason, Luigi Milani, Dario Piovesan, Mirco Piovesan, Gianluigi Satini, Dario Sirinati, Gianfranco Tagliapietra, Andrea Tibasco, Mauro Trevisan, Valentino Valtorta, Benito Verbiari.

Riconoscendo e valorizzando la passione dei veterani della corsa veneziana, Banco San Marco continua nel suo percorso di condivisione dei valori espressi dalla Venicemarathon, iniziato con l’accordo di sponsorship della “Family Run”, la corsa di 3,5 km dal valore non competitivo e dalle finalità solidaristiche, avvenuta in concomitanza della maratona.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti