Sorrisi e divertimento in favore della solidarietà

Domenica di "festa" per i Ministri Volontari di Scientology Roma 29 agosto 2011 - Si è svolta ieri una giornata speciale per i Ministri Volontari di Scientology.

Persone Ron Hubbard, Giancarlo
Luoghi Roma
Argomenti religione, spettacolo, cristianesimo

29/ago/2011 23.47.01 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Domenica di “festa” per i Ministri Volontari di Scientology

Roma 29 agosto 2011 - Si è svolta ieri una giornata speciale per i Ministri Volontari di Scientology. All’interno della tradizionale giornata di porte aperte nella Chiesa di Scientology di Roma, nell’area esterna all’edificio di via della Maglianella, hanno allestito la tradizionale tenda gialla e dato vita ad un pomeriggio all’insegna del divertimento per tutti i visitatori della domenica. Infatti, oltre che alla tenda dei Ministri Volontari , ad intrattenere il pubblico vi era anche il teatro dei clown di Giancarlo e Kewin Colombaioni, che con numeri circensi e giochi di magia hanno regalato sorrisi ad adulti e bambini presenti alla manifestazione.

Alcuni partecipanti hanno potuto conoscere anche le varie campagne di riforma sociale patrocinate da anni dalla Chiesa per sradicare le degradanti piaghe della società moderna attraverso la sala delle informazioni per il pubblico dove, oltre che ad un area dedicata al fondatore di Scientology, l’umanitario L. Ron Hubbard, è stato possibile consultare i 15 schermi al plasma e gli oltre 60 pannelli per avere una panoramica sui principi della religione di Scientology, la sua dottrina, il suo credo e le pratiche religiose.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it