Neutromed sponsor della Maglia Azzurra di ginnastica con Media Sport & Arts e Studio Ghiretti

02/dic/2005 04.39.40 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 2 dicembre 2005

Neutromed diventa sponsor della Maglia Azzurra di ginnastica con l’intervento di Media Sport & Arts e Studio Ghiretti

Per la prima volta nella storia della ginnastica italiana, la Maglia Azzurra ha uno sponsor: Neutromed. Il brand della divisione cosmetica Schwarzkopf & Henkel comparirà sui body e sulle divise degli atleti della ginnastica artistica, ritmica e dell’aerobica da novembre 2005 e per tutta la stagione 2006. L’accordo tra la FGI e Neutromed è stato reso possibile dalla collaborazione coordinata di Media Sport & Arts e Studio Ghiretti, che si occuperà di gestire il back-office, di curare l’immagine e la presenza del brand nelle manifestazioni in field e di gestire l’ufficio stampa dell’azienda nel suo impegno nello sport.

Il nuovo accordo tra Neutromed e la FGI valorizzerà il percorso di endorsement iniziato la scorsa stagione con la titolazione da parte di Neutromed dei principali eventi sportivi organizzati dalla Federazione Ginnastica d’Italia. Il logo Neutromed è comparso per la prima volta sulle maglie della Nazionale durante gli ultimi Mondiali di Melbourne, in cui Matteo Morandi ha conquistato la medaglia di bronzo agli anelli, e continuerà a comparire sulla maglia della nazionale italiana durante tutte le competizioni internazionali.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti