Comunicato stampa. Poker d'assi nella regione del Douro dal 5 all'11 settembre: il cinema con il Douro Film Harvest, i vini più pregiati, la cultura e la magia di una terra incantevole.

01/set/2011 15.26.19 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Poker d’assi nella regione del Douro dal 5 all’11 settembre: si parte con il festival cinematografico Douro Film Harvest.

Il festival Douro Film Harvest si caratterizza come l’appuntamento più importante del panorama cinematografico portoghese.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando
qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per informazioni o materiale stampa contattare:

c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Web sites:

www.visitportugal.com

www.adam.it

Tel:  +39 011 66 87 550; fax: + 39 011 66 80 785

E-mail: clara@adam.it ; lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.