CS: ³DDM ADVERTISING USA PRESENTA ³ITALIAN DREAM²

CS: ³DDM ADVERTISING USA PRESENTA ³ITALIAN DREAM².

Persone Qualora, Manuel Curbelo
Luoghi Floor Miami South Beach, Florida, Miami, Stati Uniti d'America, New York State, Meridian
Organizzazioni Relazioni Esterne DDM ADVERTISING SRL
Argomenti e-mail, economia, informatica, lavoro

01/set/2011 16.04.09 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “DDM ADVERTISING USA PRESENTA “ITALIAN DREAM”.
DDM ADVERTISING MIAMI firma la nuovissima immagine di campagna worldwide con cui SANTAMARGHERITA®, azienda leder nella produzione e commercializzazione di agglomerati a base marmo e quarzo, comunicherà da oggi su scala mondiale.
Pipe Yanguas, fotografo di fama internazionale, è stato capace di immortalare in un unico scatto di grande effetto comunicativo ed emozionale “Il sogno italiano”, impersonificato dal modello internazionale Manuel Curbelo (Next Models).

Per visualizzare il video del backstage cliccare sul link qui sotto:

In allegato comunicato stampa e immagine in bassa risoluzione.

Ringraziandovi per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni e per altre immagini.

Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.