Dom 4 "WEDDING OPEN DAY" all'Astoria Park Hotel - Un giorno di idee per il giorno più bello

02/set/2011 11.02.01 Locomia Comunicazione Integrata Contatta l'autore

WEDDING OPEN DAY all’Astoria Park Hotel :

tante idee per il giorno più bello

tra il grande parco e la Spa all’avanguardia

Domenica 4 settembre, dalle ore 11, l’elegante struttura di Riva del Garda (Tn) ospiterà la giornata dedicata agli sposi: l’occasione ideale per trovare spunti e contatti utili, immersi nell’oasi verde tra un aperitivo e un trattamento benessere

Milano, 2 settembre 2011 – Quante idee nascono e crescono nelle teste di due fidanzati, fantasticando insieme sul come costruire la più bella e indimenticabile festa in quel giorno tanto atteso?

Ed è proprio pensando a  loro che l’Astoria Park Hotel **** ha ideato il “WEDDING OPEN DAY”, la giornata interamente dedicata agli sposi, in programma  Domenica 4 settembre, a partire dalle ore 11.00.

Per accogliere le coppie in cerca di spunti per organizzare le proprie nozze, la prestigiosa struttura nel cuore di Riva del Garda (Tn), è sicuramente la cornice ideale, grazie all’architettura che coniuga design contemporaneo ed eleganza, al paesaggio delle Dolomiti di Brenta come incantevole sfondo e allo spettacolare parco di 15000 mq ricco di palme, olivi e melograni.

E proprio immersi nel verde del grande parco, gli ospiti del Wedding Open Day saranno accolti da un aperitivo di benvenuto, che li introdurrà piacevolmente alla scoperta di tante idee e contatti utili per ideare e realizzare un matrimonio davvero speciale.

A seguire, l’imperdibile pomeriggio all’insegna del relax grazie ai migliori servizi che l’ Astoria Park Hotel offre nella propria modernissima Spa, tra la nuova area che si apre a ventaglio sul giardino e la Social Spa con il suo staff di professionisti che  garantiscono trattamenti di benessere tutti da provare.

Le coppie che lo desiderano, potranno inoltre degustare le bontà gastronomiche che l’Astoria Park Hotel propone nei suoi banchetti ricchi di prelibatezze irresistibili.

Wedding Open Day

domenica 4 settembre 2011

Astoria Park Hotel

Riva del Garda (Tn)

Info e prenotazioni:

0464 576657 | www.astoriaparkhotel.it

***

Circondato da un parco di 15.000 mq, tra palme, olivi e melograni, con le montagne sullo sfondo, l'Astoria Park Hotel di Riva del Garda (Tn) è caratterizzato dal design moderno e dal particolare uso di materiali quali acciaio, vetro e pietra, che lo rendono elegante ed accogliente.

Dispone di 118 camere, di cui alcune junior  suite ed una suite con idromassaggio, e di una moderna Spa di oltre 500 mq, dotata di 7 cabine per trattamenti e di numerosi spazi dedicati al relax: l’area si apre a ventaglio sul giardino dell’hotel e conduce l’ospite in una serie di tappe che spaziano in tutto l’universo benessere.

Per prenotazioni:

Astoria Park Hotel

Via Trento, 9 – 38066 Riva del Garda (Tn)

E-mail: info@astoriaparkhotel.it

www.astoriaparkhotel.it