Alla sagra per una vita libera dalla droga

Alla sagra per una vita libera dalla droga.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Valcanneto
Organizzazioni Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga
Argomenti chimica, comunicazione

03/set/2011 15.13.13 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intervento di prevenzione di Missione Antidroga per invitare i giovani a restare liberi dalle droghe

 

Roma 3  settembre 2011 -  Continua nella capitale e provincia la distribuzione di materiale informativo sulle droghe da parte dei volontari di Missione Antidroga. Referente romano della "Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga", che vede fra i principali sostenitori la Chiesa di Scientology a livello Internazionale, i volontari  si recheranno nell’area di Valcanneto, sul litorale nord di Roma,  dove, in occasione della Sagra della salsiccia  distribuiranno gli opuscoli “La verità sulle droghe”.

Parte di un più vasto programma di prevenzione, l’opuscolo offre una panoramica sulle principali sostanze stupafecanti in circolazione scoraggiandone l’uso attraverso una corretta informazione sui reali danni causati dalle droghe. Alcuni studi ed esperienze nel campo della prevenzione riporatano che una cattiva o parziale informazione sia la principale causa dell'uso di stupefacenti tra i giovani e purtroppo tra i giovanissimi.

La serie di opuscoli "La verità sulle droghe" della "Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga"offrono ai giovani un "manuale" pronto uso per difendersi da informazioni distorte e falsi miti che inneggiano all'uso di droghe.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l'unico motivo del vivere".  Ispirati da questa osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard, i volontari sono impegnati in una campagna di informazione che continuerà anche nei prossimi week-end tenere i giovani liberi dalla droga portandoli ad un consapevole e informato "no alla droga, si alla vita".

 

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org

 

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl